martedì 22 maggio 2012

 500 FERGIA WRITE


 Le persone cercano da sempre di distinguersi tra di loro, di far emergere la propria personalità e comunicarla attraverso il modo di essere e di apparire grazie ad abiti particolari, pettinature stravaganti, pearsing, tatuaggi di ogni genere, gioielli e accessori tecnologici di ultima generazione.
Da oggi è possibile farsi riconoscere anche ON THE ROAD grazie alla nuova 500 Fergia Write ricoperta da una speciale pellicola opaca sopra alla quale è possibile, con un pennarello partcolare, scrivere, disegnare e cancellare con facilità.
Se hai un pensiero che ti frulla per la testa, un’idea da abbozzare, un messaggio da far vedere o qualcosa di speciale da comunicare puoi scriverlo sulla carrozzeria della tua macchina e cancellarlo quando vuoi.
La 500 Fergia Write è pensata per condividere i propri pensieri con gli amici.
Così come succede su Facebook e sui social network, può essere anche l'auto a diventare protagonista e interprete  ufficiale  delle emozioni, sensazioni, voglie, manie e passioni. Si può condividere  tutto ciò che si desidera con gli amici, facendo lasciare un pensiero anche da loro!
Quando l’auto diventa abito? Quando la si puoi rendere unica, personale e riconoscibile lungo le strade della propria città!









1 commento: