venerdì 27 luglio 2012

 500 E’ CRESCIUTA, ORA E’ LARGE
 




1960: si poteva dire tutto il bene di Fiat 500 ma non che fosse spaziosa.   
Di lì a poco però nasceva Fiat 500 Giardiniera dalla forma allungata e molto più generosa negli spazi.
Ve la ricordate?
Settembre 2012: arriva 500 L
Ne è passato del tempo! La somiglianza con l’antenata 500 giardiniera un po’ rimane, anche se lontana, di sottofondo. Sicuramente chi ha disegnato la nuova 500L  non ha trascurato gli aspetti fondamentali di praticità e versatilità della mitica Giardiniera.
L’idea base della Nuova 500L è certamente la spaziosità degli interni, la lettera L che caratterizza il nome sta infatti per “Large” e in effetti il concetto quadra (i 5 passeggeri a bordo possono essere tutti alti 2 metri!), ma anche per “Light” e “Loft”, a caratterizzare la fruibilità dell’ambiente. 
Un particolare che ai giovani di sicuro non sfuggirà: 500 L è dotata di un impianto hi-fi a 7 speaker sviluppato in collaborazione con Beats by Dr. Dre produttore californiano di  cuffie colorate di qualità (e prezzo) elevato molto popolari anche fra calciatori, attori e vip di varia fama.

Volete vederla? Intanto guardatela nel web, ha un suo web site interamente dedicato dove è possibile scoprirla a grandezza naturale (novità esclusiva!)  in tutti i dettagli interni ed esterni. Se poi volete essere i primi a vederla dal vivo e magari anche a provarla, lasciateci subito i vostri dati cliccando qui vi chiameremo tempestivamente non appena la 500L arriverà nei nostri show room.

Nessun commento:

Posta un commento